Internacional

Benedetta Mazza, la bomba Italiana que se come Daniel Osvaldo

Este Dani no es ningún boludo, si bien le chifla un toque el moño, no pierde el tiempo con las mujeres.

Benedetta Mazza 3

 

Resulta que el lince Daniel se está comiendo a esta Italiana rubia hermosa, participante de Miss Italia y modelo obviamente.

El ex Boca, actual jugador del Oporto y que está en tratativas para volver al club xeneize no está muy preocupado por su presente/futuro futbolístico por culpa de Benedetta, que lo ha conquistado completamente.

Los rumores dicen que hace unos días se escapó a Milán con este bombón para probar nuevas posiciones del kamasutra mientras toman Martinis; además los han visto cenando juntos en Madrid.

Un dato de color, la rubia bomba tiene solo 25 añitos… Osvaldo sos mi ídolo.

MIRA FOTOS DE BENEDETTA Y UN VIDEO YAPA (escuchala hablar, te volves loco):

 

“Nonno, perché gli uomini combattono?” Il vecchio, parlò con voce calma. “Ogni uomo, prima o poi è chiamato a farlo. Per ogni uomo c’è sempre una battaglia che aspetta di essere combattuta, da vincere o da perdere. Perché lo scontro più feroce è quello che avviene fra i due lupi.” “Quali lupi nonno?” “Quelli che ogni uomo porta dentro di sé.” Il bambino non riusciva a capire. Attese che il nonno rompesse l’attimo di silenzio che aveva lasciato cadere tra loro, forse per accendere la sua curiosità. Infine il vecchio che aveva dentro di sé la saggezza del tempo riprese con il suo tono calmo. “Ci sono due lupi in ognuno di noi. Uno è cattivo e vive di odio, gelosia, invidia, risentimento, falso orgoglio, menzogna ed egoismo.” Il vecchio fece di nuovo una pausa, questa volta per dargli modo di capire quello che aveva appena detto. “E l’altro?” “L’altro è il lupo buono. Vive di pace, amore, speranza, generosità, compassione, umiltà e fede.” Il bambino rimase a pensare un istante a quello che il nonno gli aveva appena raccontato. Poi diede voce alla sua curiosità ed al suo pensiero. “E quale lupo vince?” Il vecchio Cherokee si girò a guardarlo e rispose con occhi puliti. “Quello che nutri di più.” #instamood#instalove#monday#poti#truestory Una foto publicada por Benny (@benedettamazza) el

Benedetta Mazza 1

Benedetta Mazza 2

Benedetta Mazza 4

Benedetta Mazza 5

Benedetta Mazza 6

Comentarios

Loading Facebook Comments ...

Leave a Reply

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *

To Top